Dopo la lunga attesa della rinascita, è finalmente arrivato il momento di ri- alzare la testa e guardare avanti. PROMEL ha trascorso questo ultimo anno anche a supporto del settore della Distribuzione Automatica, realizzando una novità nata…

 

…come spesso avviene per l’Azienda di Firenze, dagli stimoli che ogni giorno raccoglie sul campo.

“Abbiamo deciso di valorizzare il grande apprezzamento che la Conta Di- vidi 801-A ha riscontrato presso i nostri Clienti, diventando il modello più venduto nel settore Vending. L’obiettivo è rendere questo prodotto ideale per la maggior parte delle applicazioni. Abbiamo riprogettato la disposi- zione delle parti superiori della macchina e disegnato una serie di acces- sori per trasformare il corpo macchina e adattarlo a molteplici esigenze” riferiscono dall’azienda.

Il risultato è un prodotto affidabile e professionale, con un’aumentata ca- pacità del vano di ingresso da 750 a oltre 3500 monete. Mentre in uscita, i cassetti di raccolta possono variare da una capienza di 150 pezzi a oltre 1.000. Un concentrato di flessibilità in 10 Kg. di peso del corpo macchina, facile da riporre in piccoli vani dopo l’utilizzo e alla portata di ogni budget.