PROMEL®
Target
Dal 1986 il Gruppo PROMEL ha consolidato la propria presenza nei mercati acquisiti, investendo nella ricerca di nuovi Clienti e di interessanti opportunità. Gli obiettivi del Gruppo PROMEL sono il risultato di un contatto costante con i Clienti, che per primi suggeriscono opportunità di sviluppo e nuove esigenze. Quanto raccolto sul campo, viene analizzato per valutare i margini di miglioramento dei Prodotti e la capacità di proporre ai Clienti soluzioni innovative.
Le competenze di PROMEL sono impiegate per individuare, tra le tecnologie disponibili, la più affidabile, funzionale e competitiva. Per questo, le attrezzature e gli strumenti di lavoro vengono mantenuti al passo con il progresso tecnologico e il Personale viene formato costantemente con sessioni di formazione e addestramento.
Gli Uffici Marketing e Vendite del Gruppo PROMEL sono strutturati per relazionarsi con Clienti che spaziano dalle Multinazionali nei settori dell’energia alle Ditte individuali per il trattamento del denaro. Le Aziende di medie e grandi dimensioni possono contare sulla competenza e sull’esperienza di PROMEL nel gestire formalità amministrative, contratti quadro e accordi strategici secondo politiche anche molto articolate; alle piccole realtà è assicurata una gestione agile e flessibile delle pratiche.