PROMEL®

Rilevazione incendi e gas

L’esperienza maturata da PROMEL come integratore di sistemi antincendio e rilevazione fughe gas per il settore OIL&GAS  ha prodotto nel 1992 il primo Sistema Antincendio proprietario realizzato a logica cablata, SRI301/602.
Nel 2002 viene dato il via alla progettazione e alla realizzazione del sistema Rilevazione Incendio e Gas FGP04 a microprocessore, il cui primo esemplare viene consegnato nel 2004.
Oggi PROMELoffre ai suoi Clienti una gamma di sistemi adeguati a molteplici esigenze, che si distinguono per compattezza, affidabilità e semplicità di utilizzo. La flessibilità di configurazione e la semplicità di accesso consentono di minimizzare sia la complessità del sistema che le ore di manodopera per l’installazione e la messa in servizio, nel rispetto dei livelli di sicurezza avanzati e delle Direttive Europee in vigore.
I sistemi PROMEL, nati per il settore OIL&GAS, possono essere utilizzati in APPLICAZIONI FERROVIARIE, sia sui veicoli che a terra.
PROMEL può fornire anche unità di controllo antincendio per autobus.

GAMMA MODELLI

Clicca sulle Immagini per la scheda prodotto

SERVIZI

Servizi & assistenza Gamma FGP Promel®

Survey on site

PROMEL è in grado di fornire un’adeguata consulenza tecnica direttamente in cantiere.
Il nostro personale ha maturato una lunga esperienza nelle attività di cantiere ed è a disposizione dei Clienti per individuare le soluzioni adeguate ad ogni singolo impianto, inclusa l’integrazione elettrica e funzionale con sistemi di estinzione nuovi o già esistenti.

Assistenza, commissioning & Start-Up

PROMEL da anni fornisce attività di supporto sui propri sistemi Fire and Gas:

  • assistenza tecnica qualificata
  • supervisione a installazione, interconnessione, avviamento e messa in marcia degli impianti
  • upgrade di apparati esistenti con sistemi FGP PROMEL.

Consulenza Tecnica

Il nostro staff, che si avvale anche dell’esperienza di specialisti interni in Sicurezza Funzionale con certificazione TÜV FS Engineer, è a disposizione per fornire supporto al Cliente nella selezione del sistema più adeguato alle sue necessità.

Corsi di addestramento tecnico e certificazione operatori

PROMEL è in grado di fornire un servizio di training tecnico per operatori sui propri sistemi FGP.
Il personale PROMEL dedicato per queste attività di training tecnico è altamente qualificato.
I corsi possono essere tenuti direttamente on site, presso la sede del Cliente, o presso la nostra sede, dove è predisposta un’aula dedicata per queste attività.
A seguito dei corsi viene rilasciata una Certificazione che abilita il personale addetto alla manutenzione e ad operare attività di diagnostica e verifica sui sistemi installati.

ASSISTENZA

Modulo per la richiesta di assistenza

0 + 4 = ?

REFERENCE LIST

SCARICA QUI LA LISTA DEI DISPOSITIVI PROMEL® INSTALLATI NEL MONDO