Modelli, Rilevazione incendi e gas


  
A A A








FGP-04, FGP-05e, FGP-05s, Modelli, Rilevazione incendi e gas



Rilevazione incendi e gas - Modelli

Selezionando la giusta configurazione, i controllori  FGP-05 consentono il monitoraggio e la protezione contro l'incendio e le fughe di gas che si possono verificare all'interno di locali dove sono trattati materiali infiammabili o dove possono essere raggiunte alte concentrazioni di gas. Gli FGP-05 sono in grado di controllare tutti gli equipaggiamenti necessari a ridurre il rischio ad un livello accettabile, mantenendo un'alta disponibilità.


E' possibile scaricare il bollettino tecnico di FGP-05.
   BOLLETTINO TECNICO FGP-05


Per ricevere una valutazione tecnico-economica del sistema hardware che risponde alle Vostre necessità, compilate il modello che può essere scaricato dal sito.
La configurazione software è quella prevista per soddisfare le normative europee; eventuali personalizzazioni saranno definite successivamente.

MODULO DI CONFIGURAZIONE PER RICHIESTA VALUTAZIONE:  FGP CONFIGURATION SHEET

Modelli - FGP-04
FGP-04
Centrale Rilevazione Incendio e Gas, è un sistema con architettura a microprocessore a logica programmabile, progettato e realizzato in conformità alle normative EN 54-2 e NFPA 72.
Il modello è fuori produzione dal 2012: le parti di ricambio e l'assistenza tecnica saranno disponibili fino a tutto il 2022. Tutti i sistemi FGP-04 sono sostituibili  dimensionalmente, elettricamente e funzionalmente con le nuove versioni FGP-05e e FGP-05s.
Modelli - FGP-05e
FGP-05e
Il nuovo sistema PROMEL FGP-05e è stato progettato per mantenere la compattezza e la semplicità di utilizzo del predecessore FGP-04, migliorando le caratteristiche di flessibilità, sicurezza e funzionalità.
Modelli - FGP-05s
FGP-05s
Il nuovo sistema di rilevazione incendi e gas PROMEL FGP-05s è la versione SIL2/SIL3 del sistema FGP-05e, adatta anche alle applicazioni ferroviarie.
 


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]