Automazione industriale, fornitura sistemi controllo integrati, realizzazione impianti protezione, supervisione


  
A A A








realizzazione impianti automazione industria pesante, settore energia, automazione controllo macchine operatrici, fornitura impianti protezione, supervisione



Automazione industriale

PROMEL opera da anni nel settore dell’automazione industriale, realizzando sistemi di controllo integrati, di protezione e di supervisione, con capacità di gestire sia soluzioni stand-alone che soluzioni chiavi in mano, forte del proprio staff tecnico e dell’esperienza accumulata in anni di lavoro nel settore industriale pesante e dell’energia.
 
In anni di attività in ambito Oil&Gas, PROMEL ha applicato gli standard tecnici dei maggiori protagonisti di questo business:
 
            produttori di macchine come GE Oil&Gas,
            gestori di impianti petrolchimici, come EXXON MOBIL, ENI, SHELL,
                                    CHEVRON, PETROBRAS, SNAM RG, PEMEX,
                                    SAUDI ARAMCO, TOTAL, CONOCO PHILLIPS,
                                    PETRONAS,
            società di EPC come KBR, Chiyoda, Bechtel, JGC, Daelim, Technip,
 
Grazie a queste esperienze e conoscenze, PROMEL è oggi un leader riconosciuto a livello mondiale per la fornitura/integrazione di sistemi di controllo, capace di soddisfare i requisiti più stringenti. 
 
Le capacità e le metodologie acquisite hanno permesso a PROMEL di affrontare con successo anche applicazioni rivolte all’ambito industriale di controllo per macchine operatrici.

automazione industriale, fornitura sistemi di controllo integrati, sistemi di protezione, supervisione, settore industriale pesante, controllo macchine operatrici




Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]