Promel: progettazione e produzione di sistemi meccanici ed elettronici, automazione, energia, difesa, industria manifatturiera


  
A A A








progettazione e produzione di sistemi meccanici ed elettronici, automazione, settore energia, difesa, industria manifatturiera, realizzazione sistemi meccanici, elettronici, Impruneta, Firenze, Italia


Azienda
Chi Siamo | Staff | Dove siamo | Certificazioni | Lavora con noi 

Chi siamo

La nascita di PROMEL risale al 1986 nell’ambito della progettazione e produzione di sistemi meccanici ed elettronici. Nel corso degli anni, il costante ampliamento delle competenze aziendali nel mondo dell’automazione e dei processi industriali ha portato ad una sempre più alta specializzazione nei settori dell’energia, della difesa e dello spazio.

Dall’anno 2000 PROMEL ha ampliato la gestione dei processi produttivi costituendo PROMEL Costruzioni, di cui detiene il 95%. L’operazione ha ridotto il ricorso a sub-fornitori, migliorato i tempi di consegna e consentito un controllo diretto della qualità dei Prodotti.

Il Gruppo PROMEL ha oggi sede a Impruneta, località Cascine del Riccio, in provincia di Firenze. Lo stabilimento occupa nel suo complesso una superficie di 3500 mq di cui 1500 mq coperti destinati ad uffici, laboratori e officina.

La continua espansione aziendale e le consolidate relazioni con importanti Clienti sia nazionali che esteri, sono oggi la conferma più efficace della nostra capacità di applicare elevati Standard qualitativi, mantenendo la flessibilità produttiva che ci contraddistingue da sempre.

La mission di PROMEL è infatti orientata allo sviluppo di soluzioni tecniche all'avanguardia, al costante monitoraggio della qualità dei prodotti e dei servizi forniti ed alla piena soddisfazione delle aspettative del Cliente, senza trascurare la competitività commerciale.
progettazione e produzione di sistemi meccanici ed elettronici, automazione, energia, difesa, industria manifatturiera







1

2

3

4

5

6

7

8

9

|  Staff  > 

Lavora con noi
Lavora con noi
Vuoi entrare a far parte del mondo Promel? Inviaci la tua candidatura!
Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]