L’attenzione alla Qualità è fondamentale per il giusto posizionamento sul mercato.

PROMEL può vantare un solido Sistema di Qualità, continuamente condiviso con i maggiori Clienti e monitorato nell’applicazione presso i Fornitori strategici.
La cultura della “Qualità Applicata” viene trasmessa a tutto il Personale attraverso una costante opera di divulgazione e di sensibilizzazione; le verifiche interne, svolte con regolarità presso ogni Divisione, consentono di mantenere il Sistema di Qualità PROMEL aderente alla continua evoluzione delle dinamiche aziendali. Le verifiche ispettive, cui l’Azienda è soggetta più volte all’anno, mettono in luce la stretta relazione tra i pilastri della Qualità ed ogni singolo processo, rendendo l’atto della qualifica un’esperienza aziendale anziché una formalità.
PROMEL garantire il rispetto degli aspetti cogenti, relativi al T&RS (Technical Regulations and standards) dei Paesi nei quali vengono forniti prodotti/servizi.
Il Risk Based Thinking è applicato a tutti i processi e viene adottato assieme alla Politica per la Qualità un codice etico.